Chimica e tecnologia farmaceutiche
Laurea a ciclo unico

Perché scegliere Chimica e tecnologia farmaceutiche?

Per le reali opportunità lavorative: i laureati in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche hanno una elevata probabilità di occupazione ad un anno dalla laurea, come risulta  dai dati forniti del Consorzio Alma Laurea che mostrano un tasso di occupazione superiore alla media nazionale.

Perché gli spazi e le attrezzature didattiche ed i laboratori sono a 'misura di studente' ed il rapporto professori / studenti  garantisce un’efficace attività formativa.

Per la qualità della docenza, confermata dall’elevato livello di soddisfazione espresso annualmente dagli studenti nella compilazione dei questionari di valutazione della didattica.  

Per la qualità della didattica, confermata dalla Classifica Censis delle Università italiane (edizione 2017/2018), che pone al terzo posto i corsi di studio in ambito delle scienze e tecnologie chimico-farmaceutiche.

Perché il Corso di Studio ha sede a Genova, una città in grado di offrire accoglienza agli studenti “fuori sede”, ricca di arte e tradizioni e culturalmente dinamica.