Economia e management marittimo e portuale
Laurea magistrale
Notizia

Nuovo dottorato "Security, risk and vulnerability" - Curriculum "Management and security"

27/05/2020

studenti dottorato

Dall'a.a. 2020/21 l'Università degli Studi di Genova attiverà il corso di dottorato "Security, risk, and vulnerability” (XXXVI ciclo), che comprende cinque curricula e affronta i temi di sicurezza, rischio e vulnerabilità secondo una prospettiva multidisciplinare. Tra questi è compreso il curriculum di dottorato in “Management and Security”, coordinato dalla Prof.ssa Teresina Torre e caratterizzato da un approccio di carattere economico-aziendale.


In questo curriculum hai l'opportunità di approfondire questi temi con particolare attenzione per i profili di accounting, management, organization, banking e finance, e sarai affiancato da una formazione interdisciplinare insieme ai dottorandi degli altri curricula. 


Per info sul curriculum Management and Security”, puoi scrivere alla Prof.ssa Torre all’indirizzo torre@economia.unige.it.


Leggi con attenzione e scarica il bando al primo link utile, e se vuoi maggiori informazioni sul dottorato e sul suo curriculum aziendale, visita il secondo e il terzo link utile


Scadenza bando:

lunedì 15 giugno entro mezzogiorno