Ingegneria gestionale
Laurea magistrale
Notizia

Coronavirus: messaggio dal preside

02/03/2020

messaggio

Cari Studenti e Laureandi,


Vi trasmetto le indicazioni della Scuola Politecnica per lo svolgimento dell’attività didattica nella settimana dal 2 al 6 marzo 2020, a valle della proroga dell’emergenza sanitaria decisa per le attività didattiche universitarie dal Governo della Regione Liguria.

 

I Corsi di studio afferenti al DAD riprendono le lezioni il 2 marzo con riferimento esclusivo a modalità telematiche. Gli esami sono sospesi per la concomitanza con il periodo di lezione. Non sono previste a breve sedute di laurea che richiedano regolamentazione specifica.

 

I Corsi di studio afferenti all’area di Ingegneria (DIBRIS, DICCA, DIME, DITEN) riprenderanno le lezioni il 9 marzo con modalità che saranno oggetto di ulteriori comunicazioni.

Nella settimana dal 2 al 6 marzo potranno essere svolti esami di profitto esclusivamente in via telematica garantendo la pubblicità delle sedute e secondo una programmazione che ogni docente concorderà con i candidati.

Le sedute di laurea già previste per i giorni 27 e 28 febbraio si svolgeranno in via telematica a partire dal 5 marzo con calendario e secondo indicazioni che verranno definite e comunicate nei prossimi giorni.

 

Indicazioni specifiche relative alle attività didattiche che si svolgono presso il Polo di La Spezia saranno rese disponibili tramite Aulaweb.


Ulteriori indicazioni vi verranno comunicate mediante i canali ufficiali UNIGE (siti web, posta elettronica, AUL@WEB, social) pertanto vi incoraggio a consultarli con regolarità.


Cari saluti


Giorgio Roth