Ingegneria gestionale
Laurea magistrale
Notizia

Modalità di erogazione della didattica nel primo semestre 2020-2021

24/08/2020

Laboratori Behave Yourself! Sviluppo Soft Skills

Gli insegnamenti del 1° semestre dell’a.a. 2020/21 inizieranno lunedì 21 settembre 2020.


In ragione dei vincoli posti all'emergenza Covid-19, in particolare le esigenze di distanziamento fra le persone e di sanificazione degli spazi, lo svolgimento delle lezioni “in presenza” è subordinato alla loro fattibilità tecnica.

In attesa della verifica di tale condizione il Consiglio di Corso di Studio ha espresso la disponibilità a svolgere le lezioni in presenza pur limitandole al solo primo anno.

Le lezioni degli insegnamenti del primo semestre relative al secondo anno saranno svolte “on line”.

Come intuibile, la scelta per il primo anno risponde alla possibilità di consentire sia l’agevolazione del passaggio dalla Laurea Triennale a quella Magistrale sia l’avvio di nuovi processi di socializzazione per le nuove matricole, pur nel rispetto dei principi della responsabilizzazione. 


Premesso che coerentemente con quanto indicato da UniGe tutti gli insegnamenti del 1° semestre (inclusi quelli del primo anno) saranno fruibili a distanza, nel caso del secondo anno verrà altresì verificata la possibilità di organizzare incontri in presenza per i singoli insegnamenti.


Inoltre ti invitiamo a seguire sul sito di UniGe l’aggiornamento delle comunicazioni a partire da quelle relative alle Istruzioni di Ateneo Covid-19.