Chimica e tecnologie chimiche
Corso di laurea
Notizia

AVVISO PER LE MATRICOLE DI CTC

17/09/2021

Scienze chimiche

Le lezioni del Corso di Laurea in CTC avranno inizio il giorno 27 settembre 2021, presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale, secondo l'orario riportato nel documento pdf allegato.

Le lezioni saranno effettuate tutte in presenza con contestuale trasmissione in streaming mediante la piattaforma Teams. Gli studenti potranno scegliere se seguire in presenza oppure online. Verranno a tale scopo contattati per esprimere la loro scelta.


ATTENZIONE! Verranno contattati solo gli studenti regolarmente iscritti e non quelli che si sono solo preimmatricolati.

Gli studenti interessati a seguire in presenza, se superiori alla capienza dell'aula, verranno divisi in due turni. Inoltre, gli studenti che sono SOLO preimmatricolati potranno seguire in presenza SOLO se rimangono posti liberi. A tale scopo sono pregati di contattare la Coordinatrice (prof.ssa Ianni)


PER QUESTO CORSO DI STUDI NON VALGONO LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE MEDIANTE EASYACADEMY.


Le esercitazioni di laboratorio avranno inizio qualche settimana dopo le lezioni e saranno i docenti a spiegare nel dettaglio le modalità operative. E' importante però sapere che la frequenza al laboratorio è OBBLIGATORIA IN PRESENZA, essendo un'attività IMPRESCINDIBILE per il nostro corso di laurea.

E' fondamentale iniziare a seguire le lezioni fin da subito per poter poi partecipare proficuamente alle esercitazioni di laboratorio e alle varie attività didattiche. Chi avesse quindi intenzione di iscriversi a questo Corso di Studi è caldamente raccomandato di farlo al più presto.

IMPORTANTE. Se siete regolarmente iscritti (e non solamente preimmatricolati) e non avete ricevuto nessuna comunicazione via mail, controllate la posta al vostro indirizzo unige (matricola@studenti.unige.it) ed eventualmente anche lo spam. Se anche in questo caso non trovaste nessuna comunicazione dal parte della Coordinatrice del Corso di Studi (prof.ssa Ianni), scrivete voi una mail (ianni@chimica.unige.it) per ricevere importanti informazioni che vi permetteranno di iniziare a frequentare le lezioni.