Informatica
Corso di laurea
Notizia

Talenti per OpenPMI - terza edizione 2020/21

28/09/2020

openpmi


Sei un laureato con skills informatiche e di project management?


Sellalab, dpixel e Fullbrand, in collaborazione con Fondazione CRT, cercano 24 giovani come te per la terza edizione del programma di formazione-lavoro OpenPMI, un percorso professionalizzante utile a sviluppare competenze di innovazione aziendale e problem solving, con particolare applicazione al mondo delle Piccole e Medie Imprese Italiane.


Il percorso full-time dura quattro mesi, dal 12 ottobre 2020 al 12 febbraio 2021, ed è ad accesso gratuito, con l'assegnazione di una borsa finale di 2.400 euro.


Durante il progetto di open innovation dovrai metterti alla prova, in squadra, sulla progettazione e sviluppo strategico di soluzioni in ambito e-commerce e sviluppo estero di un'azienda.

Per poter partecipare devi essere in possesso di competenze informatiche adeguate ai compiti indicati (sviluppo e crescita di un business tramite piattaforme web, anche proprietarie) e sono prioritarie esperienze e competenze nel campo della gestione di progetti, in particolar modo aziendali.

La figura ideale è un ingegnere o un laureato in informatica, ma vengono valutate anche candidature di laureati di altre discipline.


Le attività si svolgono prevalentemente online.


Per conoscere i requisiti d'accesso al corso, le modalità di ammissione e il programma, leggi attentamente il bando in allegato.


Per saperne di più su OpenPMI, visita il link utile.


Scadenza iscrizioni

mercoledi 1 ottobre 2020