Ingegneria elettronica e tecnologie dell'informazione
Corso di laurea
Notizia

Pubblicazione esiti verifiche OFA

11/09/2019

studente - student

Controlla l'esito della verifica delle conoscenze iniziali che hai sostenuto venerdì 6 settembre al primo link utile (preparazione-test > Valutazioni).


Se il voto che hai conseguito è inferiore a 15 (Soglia Minima) ti è stato assegnato un Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA) che verrà considerato assolto al superamento di una nuova verifica prevista venerdì 25 ottobre 2019.


Per la preparazione alla verifica del 25 ottobre è stato attivato un corso di potenziamento della durata di 24 ore (primo appuntamento venerdì 13 settembre p.v.) a cui gli studenti con OFA sono tenuti a partecipare.

Orario e sede del corso di potenziamento verranno comunicati attraverso la piattaforma aulaweb.


Se il voto che hai conseguito è superiore a 14 e inferiore a 19 (Soglia di Attenzione) sei comunque invitato a partecipare al corso di potenziamento senza dover sostenere ulteriori verifiche.


Indipendentemente dall’esito della verifica delle conoscenze iniziali, puoi perfezionare la conferma dell'immatricolazione fino a venerdì 20 settembre 2019 al secondo link utile.


Per informazioni puoi scrivere a sportello.ingegneria@unige.it


N.B. Gli studenti con OFA possono iscriversi e frequentare le lezioni dei corsi di laurea, ma non potranno sostenere esami fino all’assolvimento degli OFA.