Come funziona Per essere ammesso al Corso dovrai sostenere un colloquio individuale. Durante il colloquio individuale dovrai presentare un portfolio con i lavori svolti in ambito universitario, per interesse personale o professionale, o la prova finale del corso di laurea. Il formato è libero ed è finalizzato ad accertare la tua preparazione e le tue motivazioni personali, con particolare riferimento ai contenuti e obiettivi specifici del corso di studio.
Esoneri Se hai conseguito una laurea in classe L-4 (Disegno Industriale), o nella corrispondente classe 42 del DM 509/99, con votazione uguale o superiore a 100/110, sei esonerato dalla prova ed automaticamente ammesso.
Dove e quando Le prossime prove si terranno:lunedì 6 settembre 2021 alle 10lunedì 18 ottobre 2021 alle 10venerdì 25 febbraio 2022 alle 10Il colloquio di settembre di svolgerà in remoto. Se risulterai idoneo, riceverai via e-mail il codice per accedere alla piattaforma Microsoft Teams. I colloqui successivi si svolgeranno in remoto o in presenza, in base all’evoluzione della pandemia Covid-19.