Salta al contenuto principale della pagina

ENGLISH (LINGUISTIC LABORATORY)

CODE 57317
ACADEMIC YEAR 2021/2022
CREDITS 2 credits during the 1st year of 8756 Biotechnology (L-2) GENOVA
SCIENTIFIC DISCIPLINARY SECTOR L-LIN/12
LANGUAGE English
TEACHING LOCATION GENOVA (Biotechnology)
SEMESTER 1° Semester
TEACHING MATERIALS AULAWEB

AIMS AND CONTENT

LEARNING OUTCOMES

The main objective is to allow students to read scientific articles in english, oral presentation at international conferences and scientific collaboration with foreign laboratories.

TEACHING METHODS

Lessons on-line.

TEACHERS AND EXAM BOARD

Exam Board

PAOLO MALATESTA (President)

MICHELA TONETTI (President)

LESSONS

TEACHING METHODS

Lessons on-line.

LESSONS START

October 1, 2017

Class schedule

All class schedules are posted on the EasyAcademy portal.

EXAMS

EXAM DESCRIPTION

Written.

ASSESSMENT METHODS

Written test on PC.

Exam schedule

Date Time Location Type Notes
02/02/2022 09:15 GENOVA Scritto Gli esami saranno effettuati in modalità online durante l'esame il candidato dovrà tenere attiva la webcam, posizionata in modo da inquadrare sia la sua persona, sia il piano di lavoro e schermo del computer. Se il computer non disponesse di webcam orientabile (come nel caso dei laptop che la hanno integrata nello schermo) sarà necessario utilizzare un secondo device con il quale effetturare la ripresa. In questo caso il device dovrà essere collegato a teams mentre quello usato per svolgere l'esame potrà anche non esserlo ma il suo schermo dovrà essere chiaramente ripresto dall'altro. Non sarà possibile indossare auricolari.
23/02/2022 09:15 GENOVA Scritto Gli esami saranno effettuati in modalità online durante l'esame il candidato dovrà tenere attiva la webcam, posizionata in modo da inquadrare sia la sua persona, sia il piano di lavoro e schermo del computer. Se il computer non disponesse di webcam orientabile (come nel caso dei laptop che la hanno integrata nello schermo) sarà necessario utilizzare un secondo device con il quale effetturare la ripresa. In questo caso il device dovrà essere collegato a teams mentre quello usato per svolgere l'esame potrà anche non esserlo ma il suo schermo dovrà essere chiaramente ripresto dall'altro. Non sarà possibile indossare auricolari.
16/06/2022 09:15 GENOVA Scritto Gli esami saranno effettuati in modalità online durante l'esame il candidato dovrà tenere attiva la webcam, posizionata in modo da inquadrare sia la sua persona, sia il piano di lavoro e schermo del computer. Se il computer non disponesse di webcam orientabile (come nel caso dei laptop che la hanno integrata nello schermo) sarà necessario utilizzare un secondo device con il quale effetturare la ripresa. In questo caso il device dovrà essere collegato a teams mentre quello usato per svolgere l'esame potrà anche non esserlo ma il suo schermo dovrà essere chiaramente ripresto dall'altro. Non sarà possibile indossare auricolari.
07/07/2022 09:15 GENOVA Scritto Gli esami saranno effettuati in modalità online durante l'esame il candidato dovrà tenere attiva la webcam, posizionata in modo da inquadrare sia la sua persona, sia il piano di lavoro e schermo del computer. Se il computer non disponesse di webcam orientabile (come nel caso dei laptop che la hanno integrata nello schermo) sarà necessario utilizzare un secondo device con il quale effetturare la ripresa. In questo caso il device dovrà essere collegato a teams mentre quello usato per svolgere l'esame potrà anche non esserlo ma il suo schermo dovrà essere chiaramente ripresto dall'altro. Non sarà possibile indossare auricolari.
19/09/2022 09:15 GENOVA Scritto Gli esami saranno effettuati in modalità online durante l'esame il candidato dovrà tenere attiva la webcam, posizionata in modo da inquadrare sia la sua persona, sia il piano di lavoro e schermo del computer. Se il computer non disponesse di webcam orientabile (come nel caso dei laptop che la hanno integrata nello schermo) sarà necessario utilizzare un secondo device con il quale effetturare la ripresa. In questo caso il device dovrà essere collegato a teams mentre quello usato per svolgere l'esame potrà anche non esserlo ma il suo schermo dovrà essere chiaramente ripresto dall'altro. Non sarà possibile indossare auricolari.