Salta al contenuto principale

Offerte di Tirocinio - Fondazione Renzo Piano 

 

Sulla base di una convenzione stipulata tra la Fondazione Renzo Piano e UniGe, la Fondazione offre annualmente una posizione di tirocinio post laurea.

Il tirocinio è destinato a laureati (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) che desiderino acquisire competenze nell’ambito dell’archiviazione e della conservazione dei materiali di architettura.
Obiettivo del lavoro in archivio e dell’esperienza formativa è contribuire alla conoscenza e alla raccolta di informazioni per la storia di progetti architettonici contemporanei attraverso la documentazione e le informazioni in essa conservate.

Il tirocinio si svolge nella sede di Genova, ha durata semestrale e prevede un’indennità di 500 euro al mese e buoni pasto.

Per candidarti devi avere i seguenti requisiti:

  • possesso di laurea magistrale
  • conoscenza della lingua inglese (livello B1) o francese (livello B1)
  • conoscenza del pacchetto Office, del pacchetto Adobe (Photoshop, Indesign, Illustrator), Autocad

N.B. Il bando, le scadenze e le informazioni per partecipare saranno comunicate nella sezione Notizie ed eventi del tuo Corso.