Come presentare la segnalazione Per la presentazione di segnalazioni di problemi o reclami puoi: scrivere una mail all’indirizzo didatticadime@unige.it consegnare a mano la segnalazione all’Ufficio Didattica del DIME. La segnalazione, per essere presa in considerazione, deve contenere le seguenti informazioni: cognome, nome e numero di matricola dello studente corso di studio, anno di corso/fuoricorso a cui è iscritto mail telefono (opzionale). Le segnalazioni di problemi e reclami sono gestite congiuntamente dal coordinatore, dal vicecoordinatore e dal manager didattico, che verificano la fondatezza della segnalazione, analizzano il problema e cercano la soluzione, coinvolgendo, solo se necessario, la commissione AQ, altre commissioni del CdS e/o il CCS. L’Ufficio Didattica del DIME comunica l’esito della segnalazione o reclamo al segnalante appena possibile e comunque non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della segnalazione o reclamo. L’Ufficio Didattica del DIME archivia la segnalazione o il reclamo e il relativo esito per la verifica e la valutazione dell'efficacia delle correzioni.