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Come presentare la segnalazione

Per la presentazione di segnalazioni di problemi o reclami puoi:

  • scrivere una mail all’indirizzo didatticadime@unige.it
  • consegnare a mano la segnalazione all’Ufficio Didattica del DIME.

La segnalazione, per essere presa in considerazione, deve contenere le seguenti informazioni:

  • cognome, nome e numero di matricola dello studente
  • corso di studio, anno di corso/fuoricorso a cui è iscritto
  • mail
  • telefono (opzionale).

Le segnalazioni di problemi e reclami sono gestite congiuntamente dal coordinatore, dal vicecoordinatore e dal manager didattico, che verificano la fondatezza della segnalazione, analizzano il problema e cercano la soluzione, coinvolgendo, solo se necessario, la commissione AQ, altre commissioni del CdS e/o il CCS.

L’Ufficio Didattica del DIME comunica l’esito della segnalazione o reclamo al segnalante appena possibile e comunque non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della segnalazione o reclamo.
L’Ufficio Didattica del DIME archivia la segnalazione o il reclamo e il relativo esito per la verifica e la valutazione dell'efficacia delle correzioni.