La valutazione e il progetto psicomotorio funzioni arti superiori
apprendere le tappe dello sviluppo tipico della funzione degli arti superiori; attuare valutazione psicomotoria in vista di un progetto abilitativo
diapositive e discussione interattiva
La sviluppo psicomotorio degli aspetti legati agli arti superiori. La valutazione psicomotoria e la progettazione di un lavoro abilitativo
diapositive del docente
ELISABETTA ANTONINI
ANDREA CESARI
DONATELLA COLINA
PATRIZIA CORSI
FRANCESCA ROSSI
DANIELA SPINA (Presidente e Coordinatore di corso integrato)
le lezioni saranno disponibili su aulaweb
esame scritto con test a crocette. 30 DOMANDE a cui verrà attribuito un punteggio di 1 punto a domanda. Il test si ritiene superato con 18/30.( Non effettuato nell’anno accademico 2016/17)
Come l'esame permetterà di verificare il raggiungimento dei risultati di apprendimento previsti: capacità di applicare le conoscenze attraverso la soluzione di un problema,