Salta al contenuto principale
CODICE 56665
ANNO ACCADEMICO 2016/2017
CFU
SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE ING-IND/35
LINGUA Italiano
SEDE
PERIODO 1° Semestre
MODULI Questo insegnamento è un modulo di:

PRESENTAZIONE

OBIETTIVI E CONTENUTI

OBIETTIVI FORMATIVI

Il corso propone le conoscenze di base dei modelli economici e quelle relative alle problematiche manageriali. Obiettivo finale del corso è quello di consentire allo studente di comprendere le dinamiche di mercato e di individuare le soluzioni più adeguate per gestire l'attività dell'impresa.

DOCENTI E COMMISSIONI

Commissione d'esame

GIAN CARLO CAINARCA (Presidente)

ROBERTO TOLAINI (Presidente)

FRANCESCO DELFINO

MARCO RABERTO

ESAMI

MODALITA' D'ESAME

Orale

Calendario appelli

Dati Ora Luogo Tipologia Note
15/06/2017 11:00 SAVONA Orale L'ammissione all'esame è subordinata alla presentazione di un elaborato da parte del candidato. L'elaborato -il cui tema è libero- dovrà vertere sulle tematiche affrontate durante il corso ed essere trasmesso per posta elettornica al docente entro le 18 del venerdì che precede la data dell'esame.
29/06/2017 11:00 SAVONA Orale L'ammissione all'esame è subordinata alla presentazione di un elaborato da parte del candidato. L'elaborato -il cui tema è libero- dovrà vertere sulle tematiche affrontate durante il corso ed essere trasmesso per posta elettornica al docente entro le 18 del venerdì che precede la data dell'esame.
13/07/2017 11:00 SAVONA Orale L'ammissione all'esame è subordinata alla presentazione di un elaborato da parte del candidato. L'elaborato -il cui tema è libero- dovrà vertere sulle tematiche affrontate durante il corso ed essere trasmesso per posta elettornica al docente entro le 18 del venerdì che precede la data dell'esame.
14/09/2017 11:00 SAVONA Orale L'ammissione all'esame è subordinata alla presentazione di un elaborato da parte del candidato. L'elaborato -il cui tema è libero- dovrà vertere sulle tematiche affrontate durante il corso ed essere trasmesso per posta elettornica al docente entro le 18 del venerdì che precede la data dell'esame.