L’insegnamento si inserisce all’interno del Corso di Studio fornendo conoscenze specifiche relative alla transizione digitale della PA
Il corso ha l’obiettivo di fornire agli studenti le conoscenze e le capacità di comprensione delle strategie, degli strumenti e dei processi di informatizzazione della PA, con particolare riferimento ai servizi territoriali.
1) Lezioni frontali
2) Coinvolgimento attivo degli Studenti durante la lezione
Trattandosi di insegnamento a contratto, il programma sarà definito dal Docente incaricato una volta terminati i lavori delle Commissione giudicatrice.
I materiali per sostenere l’esame saranno indicati all’inizio del corso.
ENRICO CASTANINI (Presidente)
ANDREA FABRIZIO PIRNI
Secondo semestre
ICT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
L’esame è orale. La Commissione è designata dal Consiglio di Dipartimento e presieduta dal docente titolare del corso.
Esame
Gli Studenti non frequentanti devono mettersi in contatto con il Docente preferibilmente all'inizio del corso.