CODICE | 80920 |
---|---|
ANNO ACCADEMICO | 2020/2021 |
CFU |
|
SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE | L-LIN/12 |
SEDE |
|
PERIODO | 1° Semestre |
MATERIALE DIDATTICO | AULAWEB |
Il corso intende consolidare la competenza linguistica della Lingua Inglese al livello B1 del Quadro comune di riferimento per la conoscenza delle lingue* (QCER) che dovrebbe essere stato acquisito nel percorso della scuola secondaria di secondo grado. Il corso è previsto in modalità di autoapprendimento ed è accessibile all'indirizzo https://clire.aulaweb.unige.it/
*Il QCER o (CEFR) è uno standard internazionale per descrivere le competenze linguistiche.
Il corso (FAD e dal vivo) è finalizzato ad ottenere anche con modalità di auto-apprendimento e e-learning l’acquisizione di conoscenze base e medio-avanzate della lingua Inglese.
Corso in rete in autoapprendimento all'indirizzo https://clire.aulaweb.unige.it/.
Ricevimento: Consultare regolarmente la pagina del docente sul sito del Dipartimento - DLCM. Account Teams: marco.bagli@unige.it Codice Teams: coosyzb
MARCO BAGLI (Presidente)
MARCO BOVE
Il corso è in rete e disponibile in qualunque momento dell'anno all'indirizzo https://clire.aulaweb.unige.it/.
Test informatizzato su piattaforma dedicata, all'indirizzo https://cla.aulaweb.unige.it/.
Il test valuta la competenza linguistica al livello B1.
Il test English B1 prevede le seguenti attività:
Per capire meglio quali siano le attività 'simili al PET' si veda al seguente link.
Test informatizzato su piattaforma dedicata, all'indirizzo https://cla.aulaweb.unige.it/.
Il test valuta la competenza linguistica al livello B1 tramite una serie di esercizi simili per tipologia a quelli proposti nel modulo quattro del suddetto corso.
Data | Ora | Luogo | Tipologia | Note |
---|---|---|---|---|
18/02/2021 | 09:00 | GENOVA | Orale | |
10/06/2021 | 09:00 | GENOVA | Scritto | |
01/07/2021 | 09:00 | GENOVA | Scritto | |
09/09/2021 | 09:00 | GENOVA | Scritto |
Informazioni dettagliate e aggiornate su modalità e tempistiche relative all'esame sono disponibili sulla pagina personale del docente Marco Bagli.