Salta al contenuto principale
CODICE 65182
ANNO ACCADEMICO 2023/2024
CFU
LINGUA Italiano
SEDE
  • GENOVA
MODULI Questo insegnamento è composto da:
MATERIALE DIDATTICO AULAWEB

PRESENTAZIONE

Tutte le informazioni relative a questo insegnamento sono presenti nelle schede dei due moduli che lo compongono.

OBIETTIVI E CONTENUTI

DOCENTI E COMMISSIONI

Commissione d'esame

ALBERTO SERVIDA (Presidente)

MARCELLO PAGLIERO

ANTONIO COMITE (Presidente Supplente)

CAMILLA COSTA (Supplente)

PAOLA COSTAMAGNA (Supplente)

ORIETTA MONTICELLI (Supplente)

ESAMI

Calendario appelli

Dati Ora Luogo Tipologia Note
30/01/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
30/01/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
13/02/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
13/02/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
27/02/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
27/02/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
03/04/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
28/05/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
28/05/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
11/06/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
11/06/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
25/06/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
25/06/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
09/07/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
09/07/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
23/07/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
23/07/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
10/09/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
10/09/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
24/09/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
24/09/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
08/10/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
08/10/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
30/01/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
30/01/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
13/02/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
13/02/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
27/02/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
27/02/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
03/04/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
28/05/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
28/05/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
11/06/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
11/06/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
25/06/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
25/06/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
09/07/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
09/07/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
23/07/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
23/07/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
10/09/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
10/09/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
24/09/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
24/09/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
08/10/2024 10:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma ai docenti responsabili entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.
08/10/2024 12:00 GENOVA Orale Inviare una e-mail di conferma al docente responsabile entro i 5 giorni lavorativi antecedenti l'appello ufficiale. Confermare la presenza all'esame entro i due giorni lavorativi antecedenti la data prevista per l'appello (pena l'esclusione dalla partecipazione alla sessione di esami). Gli esami previsti per gli appelli ufficiali si terranno in presenza a meno che non ci siano specifiche richieste di effettuarli in modalità on-line. Gli esami effettuati in occasione degli appelli straordinari potranno essere fatti in modalità on-line.