Salta al contenuto principale
CODICE 67269
ANNO ACCADEMICO 2023/2024
CFU
LINGUA Italiano
SEDE
  • GENOVA
PROPEDEUTICITA
Propedeuticità in ingresso
Per sostenere l'esame di questo insegnamento è necessario aver sostenuto i seguenti esami:
MODULI Questo insegnamento è composto da:
MATERIALE DIDATTICO AULAWEB

PRESENTAZIONE

Il distretto ORL risulta essere fondamentale per l'odontoiatra. le lezioni cercheranno di aumentare le conoscenze degli studenti

OBIETTIVI E CONTENUTI

DOCENTI E COMMISSIONI

Commissione d'esame

FRANCESCO MORA (Presidente e Coordinatore di corso integrato)

ESAMI

MODALITA' D'ESAME

Prova in itinere (realizzazione di tesina con esposizione orale) o esame scritto mediante quiz a risposta multipla.

MODALITA' DI ACCERTAMENTO

La realizzazione di una tesina verificherà la capacità di affrontare in maniera ordinata una problematica specifica di particolare interesse utilizzando molteplici fonti di ricerca (internet, letteratura scientifica, materiale descritto a lezione).  La sua esposizione orale servirà a valutare l’utilizzo corretto della terminologia nonché la capacità di ragionamento critico relativo alle domande e precisazioni richieste durante l’esposizione sia dal docente che dagli altri studenti presenti.

In alternativa, in base alle necessità del caso, verrà utilizzato un quiz a risposta multipla inerente gli argomenti trattati a lezione. La valutazione verrà eseguita su 31 domande: 1 punto per ogni risposta esatta. in caso di realizzazione di punti 31 verrà conferita la lode.

 

Nel caso lo studente volesse migliorare il voto conseguito con la prima prova sarà possibile sostenere una prova orale sugli argomenti trattati a lezione.