Salta al contenuto principale

Panoramica

Obiettivi formativi

Il corso ha l’obiettivo di fornire una panoramica sui processi di comunicazione istituzionale mediate da piattaforme digitali, fornendo modelli teorici e strumenti operativi per un approccio strategico e consapevole della comunicazione tramite social network e siti web.

Requisiti di ammissione

Il corso è riservato a un numero massimo di 50 allievi dipendenti delle PA individuati dalle singole amministrazioni e segnalati all'Università da INPS.

Modalità di iscrizione

La domanda di ammissione deve essere presentata on line entro le scadenze indicate sui bandi. Le credenziali UniGePASS vengono rilasciate a tutti gli studenti dell'ateneo.

  • Registrazione - Se non possiedi le credenziali UniGePASS o le hai dimenticate (se hai l'identità digitale SPID puoi usarla per registrarti) -  registrati qui
  • Recuperare le credenziali - Se non ricordi le credenziali UniGePASS - recupera le credenziali
  • Domanda - Se sei già in possesso delle credenziali UniGePASS - presenta domanda, allegando in formato pdf, copia fronte/retro del documento di identità e ulteriore documentazione solo se prevista sul bando
  • Iscrizione - Conferma l'iscrizione allegando eventualmente quanto indicato sul bando
  • Pagamento - Il pagamento va effettuato secondo le indicazioni indicate sul bando - vai al pagamento