Salta al contenuto principale
Notizia

dAD – Proroga per la compilazione o la richiesta di modifica del piano di studio

25/03/2026
piano di studio

Per i corsi del Dipartimento architettura e design, la scadenza per la compilazione online del piano di studio o per la richiesta di modifica del piano di studio per l'a.a. 2025/2026 è stata prorogata al 31 marzo 2026.

Oltre tale scadenza, saranno prese in carico solo le richieste di:

  • inserimento di tirocinio se di imminente attivazione, previa presentazione di un documento di accettazione dello studio/ente/azienda in cui si svolgerà il tirocinio, con indicazione della data di inizio
  • completamento del piano di studio dell'ultimo anno di corso a seguito di errori di compilazione (es. mancanza della prova finale o di crediti per "Altre attività formative")
  • laureandi, ossia gli studenti che, al momento della presentazione della richiesta di modifica del piano di studio mancano, oltre alla prova finale, solo 3 attività formative, se iscritti a un corso di laurea, 2 attività formative, se iscritti a un corso di laurea magistrale o 5 attività formative se iscritti a un corso di laurea magistrale a ciclo unico.

La nuova attività che lo studente chiede di inserire, viene inserita nell'anno accademico in corso.