Salta al contenuto principale

News ed eventi

Obiettivi formativi

Il corso si articola in 15 ore oltre la prova finale, dei colloqui individuali e della consegna degli attestati di conseguimento del titolo. obiettivo del Corso è di offrire un percorso di specializzazione a coloro che già svolgono la professione di Amministratore di Condominio con gli approfondimenti di carattere tecnico, legale e assicurativo.

Requisiti di ammissione

La partecipazione al Corso è gratuita ed è riservata a coloro che sono iscritti a Confedilizia sede di Imperia e che abbiano maturato esperienza professionale di amministratore di condominio, indipendentemente dal possesso del diploma di laurea, ma in possesso del diploma di scuola media superiore e che necessitano di un percorso di aggiornamento professionale obbligatorio ex DM 140/2014. Alla domanda di ammissione al Corso deve essere allegata, mediante la procedura online e in formato pdf, copia fronte/retro del documento di identità e attestazione, attraverso la procedura, dell’iscrizione ad APE Confedilizia sede di Imperia.

Bando

Modalità di iscrizione

La domanda di ammissione deve essere presentata on line entro le scadenze indicate sui bandi. Le credenziali UniGePASS vengono rilasciate a tutti gli studenti dell'ateneo.

  • Registrazione - Se non possiedi le credenziali UniGePASS o le hai dimenticate (se hai l'identità digitale SPID puoi usarla per registrarti) -  registrati qui
  • Recuperare le credenziali - Se non ricordi le credenziali UniGePASS - recupera le credenziali
  • Domanda - Se sei già in possesso delle credenziali UniGePASS - presenta domanda, allegando in formato pdf, copia fronte/retro del documento di identità e ulteriore documentazione solo se prevista sul bando
  • Iscrizione - Conferma l'iscrizione allegando eventualmente quanto indicato sul bando
  • Pagamento - Il pagamento va effettuato secondo le indicazioni indicate sul bando - vai al pagamento