Segnalazioni e reclami
La tua opinione è per noi molto importante perchè ci consente di migliorare la qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi.
Se vuoi segnalare:
- osservazioni sulla didattica e i servizi agli studenti
- problemi da notificare agli organi di gestione del tuo corso
puoi farlo seguendo la procedura di segnalazione reclami.
Ricordati che:
- il corso di studi garantisce la presa in carico delle segnalazioni, ne verifica la fondatezza, le attribuisce alle opportune istanze di gestione e ti assicura una risposta in un tempo definito
- il corso assicura la registrazione sistematica e l'analisi delle segnalazioni ai fini dell'attuazione degli opportuni interventi migliorativi e correttivi
- non verranno prese in considerazione segnalazioni anonime, né le segnalazioni che non riportino l'indicazione di fatti precisi e verificabili
- in quanto autore della segnalazione sarai tutelato contro ogni forma di discriminazione o penalizzazione e ti verrà garantita l'assoluta riservatezza. La tua identità non sarà divulgata, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti di UniGe
- per quanto riguarda i reclami relativi alle strutture centrali si rimanda alla procedura di UniGe
Come presentare la segnalazione
Per inviare segnalazioni compila tutti i campi del modulo dedicato.