CODICE | 67793 |
---|---|
ANNO ACCADEMICO | 2022/2023 |
CFU |
|
SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE | MED/42 |
LINGUA | Italiano |
SEDE |
|
PERIODO | 1° Semestre |
MODULI | Questo insegnamento è un modulo di: |
MATERIALE DIDATTICO | AULAWEB |
Il corso di Igiene mira ad approfondire le aree e le metodologie di intervento possibili riguardo ai determinanti della salute sia individuale che collettiva.
OBIETTIVI FORMATIVI (DETTAGLIO)
L’insegnamento si pone l’obiettivo di:
RISULTATI DI APPRENDIMENTO ATTESI:
Al termine dell’insegnamento, lo studente sarà in grado:
Lezioni plenarie in aula
Ricevimento: Riceve su appuntamento: paolo.petralia@asl4.liguria.it
Ricevimento: Si riceve, previo appuntamento, contattando il docente tramite e-mail: andrea.orsi@unige.it Sede: Ospedale Policlinico San Martino – IRCCS, U.O. Igiene, Palazzo dell’Amministrazione 2° piano, Largo Rosanna Benzi 10, 16132 Genova Tel: 010 5552996
Ricevimento: Il docente riceve nel suo studio previo appuntamento via mail: icardi@unige.it
Ricevimento: Si riceve previo appuntamento via mail: m.astengo@asl2.liguria.it
Ricevimento: Su appuntamento: cristiano.alicino@unige.it
Ricevimento: Su appuntamento: sticchi@unige.it
Ricevimento: Su appuntamento, contattando la docente tramite mail: cristinaml@unige.it
Ricevimento: Su appuntamento: silvia.simonini@asl5.liguria.it
Ricevimento: Su appuntamento: m.mela3@asl1.liguria.it
ROSAGEMMA CILIBERTI
JESSY PERINJERY
LAURA STICCHI
LUCIA VASSALINI
GIANCARLO ICARDI (Presidente e Coordinatore di corso integrato)
ANDREA ORSI (Presidente Supplente)
Primo semestre
L'orario di tutti gli insegnamenti è consultabile su EasyAcademy.
L’esame si sostiene a livello di corso integrato. La valutazione dell’apprendimento per lo specifico insegnamento avviene quiz a risposta multipla
Per accedere all'esame in presenza in aula informatica, occorre aver completato i corsi su AulaWeb:
e aver conseguito il relativo badge di frequenza
Le domande sono finalizzate ad accertare l'apprendimento cognitivo delle tematiche trattate a lezione mediante l'individuazione delle risposte corrette tra le diverse opzioni di risposta inserite