Salta al contenuto principale
CODICE 106467
ANNO ACCADEMICO 2022/2023
CFU
SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/05
LINGUA Italiano
SEDE
  • GENOVA
PERIODO 1° Semestre
MODULI Questo insegnamento è un modulo di:
MATERIALE DIDATTICO AULAWEB

PRESENTAZIONE

OBIETTIVI E CONTENUTI

DOCENTI E COMMISSIONI

Commissione d'esame

MAURO COSTAGLI (Presidente)

ANNA LISA FURFARO (Presidente)

ALESSANDRA PULLIERO (Presidente)

ANNA MARIA SPAGNOLO (Presidente)

MAURIZIO BRUSCHI

NICOLA TRAVERSO (Presidente e Coordinatore di corso integrato)

ESAMI

Calendario appelli

Dati Ora Luogo Tipologia Note
08/02/2023 14:00 GENOVA Scritto + Orale Gli appelli si svolgeranno (salvo contrordine) dell'Aula di Patologia generale (accesso da Viale Benedetto XV), sempre a partire dalle ore 14. Dapprima verrà sostenuta la prova scritta di BIO12. Se tale prova sarà superata, si accederà alla prova orale di MED05. Altrimenti NON si potrà accedere alla prova di MED05. Se anche la prova orale di MED05 verrà superata, si otterrà un voto finale della prova che varrà 4CFU, quando messo in media con i voti delle altre discipline del Corso Integrato. Se la prova di BIO12 verrà superata, ma la prova di MED05 NON fosse superata, la prova di BIO12 verrà considerata valida all'interno della stessa sessione di esame (in pratica febbraio-marzo, oppure giugno-settembre). Dopo di che bisognerà ripetere anche la prova BIO12.
08/03/2023 14:00 GENOVA Scritto + Orale Gli appelli si svolgeranno (salvo contrordine) dell'Aula di Patologia generale (accesso da Viale Benedetto XV), sempre a partire dalle ore 14. Dapprima verrà sostenuta la prova scritta di BIO12. Se tale prova sarà superata, si accederà alla prova orale di MED05. Altrimenti NON si potrà accedere alla prova di MED05. Se anche la prova orale di MED05 verrà superata, si otterrà un voto finale della prova che varrà 4CFU, quando messo in media con i voti delle altre discipline del Corso Integrato. Se la prova di BIO12 verrà superata, ma la prova di MED05 NON fosse superata, la prova di BIO12 verrà considerata valida all'interno della stessa sessione di esame (in pratica febbraio-marzo, oppure giugno-settembre). Dopo di che bisognerà ripetere anche la prova BIO12.
07/06/2023 14:00 GENOVA Scritto + Orale Gli appelli si svolgeranno (salvo contrordine) dell'Aula di Patologia generale (accesso da Viale Benedetto XV), sempre a partire dalle ore 14. Dapprima verrà sostenuta la prova scritta di BIO12. Se tale prova sarà superata, si accederà alla prova orale di MED05. Altrimenti NON si potrà accedere alla prova di MED05. Se anche la prova orale di MED05 verrà superata, si otterrà un voto finale della prova che varrà 4CFU, quando messo in media con i voti delle altre discipline del Corso Integrato. Se la prova di BIO12 verrà superata, ma la prova di MED05 NON fosse superata, la prova di BIO12 verrà considerata valida all'interno della stessa sessione di esame (in pratica febbraio-marzo, oppure giugno-settembre). Dopo di che bisognerà ripetere anche la prova BIO12.
05/07/2023 14:00 GENOVA Scritto + Orale Gli appelli si svolgeranno (salvo contrordine) dell'Aula di Patologia generale (accesso da Viale Benedetto XV), sempre a partire dalle ore 14. Dapprima verrà sostenuta la prova scritta di BIO12. Se tale prova sarà superata, si accederà alla prova orale di MED05. Altrimenti NON si potrà accedere alla prova di MED05. Se anche la prova orale di MED05 verrà superata, si otterrà un voto finale della prova che varrà 4CFU, quando messo in media con i voti delle altre discipline del Corso Integrato. Se la prova di BIO12 verrà superata, ma la prova di MED05 NON fosse superata, la prova di BIO12 verrà considerata valida all'interno della stessa sessione di esame (in pratica febbraio-marzo, oppure giugno-settembre). Dopo di che bisognerà ripetere anche la prova BIO12.
12/09/2023 14:00 GENOVA Scritto + Orale Gli appelli si svolgeranno (salvo contrordine) dell'Aula di Patologia generale (accesso da Viale Benedetto XV), sempre a partire dalle ore 14. Dapprima verrà sostenuta la prova scritta di BIO12. Se tale prova sarà superata, si accederà alla prova orale di MED05. Altrimenti NON si potrà accedere alla prova di MED05. Se anche la prova orale di MED05 verrà superata, si otterrà un voto finale della prova che varrà 4CFU, quando messo in media con i voti delle altre discipline del Corso Integrato. Se la prova di BIO12 verrà superata, ma la prova di MED05 NON fosse superata, la prova di BIO12 verrà considerata valida all'interno della stessa sessione di esame (in pratica febbraio-marzo, oppure giugno-settembre). Dopo di che bisognerà ripetere anche la prova BIO12.