SI RIMANDA AI SINGOLI INSEGNAMENTI DEL CORSO INTEGRATO:
66459 IGIENE DEGLI ALIMENTI Fraz:
66460 LEGISLAZIONE ALIMENTARE Fraz:
66461 NUTRIZIONE DELLE COLLETTIVITÀ Fraz:
Avere conoscenza delle procedure per una corretta manipolazione e preparazione degli alimenti. Possedere conoscenze approndite della legislazione vigente e delle procedure riguardanti l'igiene e la manipolazione alimentare. Avere nozioni sulle principali malattie trasmissibili con gli alimenti e sulla loro prevenzione. Conoscere i diversi metodi di preparazione e distribuzione degli alimenti ed i servizi relativi.
Gli studenti con certificazioni valide per Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA), per disabilità o altri bisogni educativi, sono invitati a contattare il docente e il referente per la disabilità della Scuola/Dipartimento all'inizio del corso per concordare eventuali modalità didattiche che, nel rispetto degli obiettivi dell'insegnamento, tengano conto delle modalità di apprendimento individuali.
Ricevimento: Su appuntamento: sticchi@unige.it
Ricevimento: Su appuntamento scrivendo a livia.pisciotta@unige.it
Ricevimento: Gli studenti possono richiedere appuntamento con la docente per chiarimenti e/o attività o esercitazioni pratiche scrivendo al seguente indirizzo email consuelo.borgrelli@unige.it.
LAURA STICCHI
LIVIA PISCIOTTA (Presidente e Coordinatore di corso integrato)
CONSUELO BORGARELLI (Presidente Supplente)