L'insegnamento integrato è formato dai moduli: Disegno Industriale 3-1 e Industrial Design 3-2. Gli obiettivi dei due moduli concorrono agli obiettivi finali dell'insegnamento con lo scopo di affrontare un tema progettuale complesso in collaborazione fra designer nautici e ingegneri nautici simulando il team di lavoro del mondo delle professioni.
L'insegnamento integrato è formato dai moduli: Disegno Industriale 3-1 e Industrial Design 3-2. Gli obiettivi dei due moduli concorrono agli obiettivi finali dell'insegnamento con lo scopo di affrontare un tema progettuale complesso in collaborazione fra designe rnautici e ingegneri nautici simulando il team di lavoro del mondo delle professioni.
Ricevimento: Due ore settimanali su appuntamento concordato via email: massimo.salemusio@unige.it
Ricevimento: Ricevimento su appuntamento, via Teams o in presenza da concordare: andrea.vian@unige.it
Ricevimento: mercoledi mattina, con mail di prenotazione nella sede di Genova giovedi, con mail di prenotazione nella sede di La Spezia
MASSIMO SALE-MUSIO (Presidente)
ANDREA VIAN (Presidente Supplente)
MARIO ZIGNEGO (Presidente Supplente)
https://corsi.unige.it/9008/p/studenti-orario
La valutazione finale è data dalla media delle valutazioni in itinere maturate all’interno dei due moduli da 6 CFU. L’esame finale è costituito dalla presentazione del lavoro di progetto osservato dalla Commissione giudicatrice costituita dai docenti di entrambi i moduli. Sarà valutato il percorso di maturazione insieme agli elaborati prodotti e alla prova orale di illustrazione del lavoro, registrando la media finale dei diversi aspetti.
Si rimanda alle pagine dei singoli moduli per una descrizione più dettagliata.