OBIETTIVI FORMATIVI (DETTAGLIO) L’insegnamento si pone l’obiettivo di far comprendere l'importanza di strategie di marketing per favorire la conoscenza dei servizi sanitari e una scelta responsabile dei cittadini nei vari setting assistenziali e in ambito di prevenzione.
RISULTATI DI APPRENDIMENTO ATTESI Al termine dell’insegnamento, lo studente sarà in grado di:
Lezioni frontali in aula e/o on-line
Il materiale didattico e/o i testi consigliati nelle parti da approfondire (da integrare con gli appunti delle lezioni) verranno indicati dalla docente durante le lezioni.
Ricevimento: Previo appuntamento contattando la docente via e-mail roberta.zanetti@edu.unige.it
GIANCARLO ALESSANDRO ICARDI (Presidente)
ANDREA ORSI (Presidente)
ROBERTA ZANETTI
DONATELLA PANATTO (Presidente e Coordinatore di corso integrato)
L’esame si sostiene a livello di corso integrato. La valutazione dell’apprendimento per lo specifico insegnamento avviene tramite domande a risposta aperta
Verificare le nozioni apprese dagli/dalle studenti/studentesse, valutare la loro capacità di ragionamento sulla base di quanto appreso Verificare il grado di comprensione ed elaborazione delle informazioni e l’utilizzo appropriato dei termini tecnico/scientifici e l’applicazione delle metodologie e tecniche apprese