Salta al contenuto principale della pagina

Segnalazioni e reclami

La tua opinione è per noi molto importante perchè ci consente di migliorare la qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi.

Se vuoi segnalare:

  • osservazioni sulla didattica e i servizi agli studenti
  • problemi da notificare agli organi di gestione del tuo corso

puoi farlo seguendo la procedura di segnalazione reclami.

Cosa puoi segnalare

Segnalazioni/suggerimenti
Osservazioni su problemi generali riguardanti la didattica e i servizi per studenti e docenti e suggerimenti per il loro miglioramento.

Buone pratiche
Segnalazioni positive di esperienze, procedimenti o azioni.

Reclami/ricorsi
Rilievi formali su fatti o comportamenti che ritieni inappropriati e rispetto ai quali ti senti danneggiato.

Come segnalare un reclamo

Gli studenti possono inviare commenti o reclami inviando una email al coordinatore del corso usando l’indirizzo maritime@unige.it.

Sulla base della segnalazione ricevuta, il Coordinatore compila e invia il MODULO NC al responsabile individuato per la risoluzione.

Per saperne di più leggi attentamente la procedura per la gestione delle non conformità e dei reclami.