Salta al contenuto principale

Panoramica

Obiettivi formativi

Il Corso si propone, attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, di far acquisire al partecipante competenze specifiche e manualità clinica sulle moderne tecniche in Estetica Facciale. Al termine del corso verrà rilasciato dall’Università di Genova un attestato di frequenza. In particolare: Gli obiettivi specifici del presente percorso formativo di primo livello sono: - promuovere capacità di analisi dei diversi modelli di gruppo di lavoro; - promuovere capacità di analisi della dimensione affettiva e relazionale del gruppo di lavoro; - promuovere competenze d’uso del gruppo come strumento di lavoro; - promuovere competenze di coordinamento del gruppo di lavoro; - promuovere competenze di lettura dei conflitti in relazione ai processi di funzionamento gruppale ed organizzativo, a diversi livelli (clienti/utenti, collaboratori, responsabili); - promuovere competenze di gestione costruttiva dei conflitti.

Requisiti di ammissione

Segnalazione dalla P.A. di appartenenza.

La partecipazione al corso è gratuita e riservata ai dipendenti segnalati dalle Pubbliche Amministrazioni in risposta all’Avviso di selezione e ricerca di corsi di formazione 2023 pubblicato il 18/7/2023.

Bando

Corso riservato

Modalità di iscrizione

La domanda di ammissione deve essere presentata on line entro le scadenze indicate sui bandi. Le credenziali UniGePASS vengono rilasciate a tutti gli studenti dell'ateneo.

  • Registrazione - Se non possiedi le credenziali UniGePASS o le hai dimenticate (se hai l'identità digitale SPID puoi usarla per registrarti) -  registrati qui
  • Recuperare le credenziali - Se non ricordi le credenziali UniGePASS - recupera le credenziali
  • Domanda - Se sei già in possesso delle credenziali UniGePASS - presenta domanda, allegando in formato pdf, copia fronte/retro del documento di identità e ulteriore documentazione solo se prevista sul bando
  • Iscrizione - Conferma l'iscrizione allegando eventualmente quanto indicato sul bando
  • Pagamento - Il pagamento va effettuato secondo le indicazioni indicate sul bando - vai al pagamento