Il Laboratorio è formato dai moduli: Interni 1-1 e Interni 1-2 con un programma integrato in modo da fornire una preparazione propedeutica delle principali competenze del designer nautico di interni. Ogni modulo affronterà aspetti diversi ma complementari della progettazione degli spazi, suddividendo le problematiche in due macro-argomenti: ambienti pubblici e ambienti privati di bordo. I temi verranno sviluppati a livello teorico e soprattutto per mezzo di applicazioni pratiche. Si rimanda ai singoli moduli per i contenuti specifici.
L'insegnamento integrato è formato dai moduli: Interni 1-1 e Interni 1-2. Gli obiettivi dei due moduli concorrono agli obiettivi finali dell'insegnamento.
Non sono previsti requisiti specifici.
Ricevimento: Su appuntamento da concordare tramite e-mail scrivendo a: mariateresa.campolongo@unige.it
Ricevimento: Su appuntamento da concordare tramite e-mail scrivendo a: alessandro.villa@unige.it o alessandro.villa@polimi.it.
Ricevimento: Su appuntamento da concordare tramite e-mail scrivendo a: luca.mori@edu.unige.it
ALESSANDRO VILLA (Presidente)
MARIATERESA CAMPOLONGO (Presidente Supplente)
LUCA MORI (Presidente Supplente)
https://corsi.unige.it/9008/p/studenti-orario
La valutazione finale è data dalla media delle valutazioni maturate all’interno dei due moduli da 6 CFU. L’esame finale non sarà superato finché lo studente non avrà sostenuto la prova d’esame di entrambi i moduli e registrato la media finale.
Si rimanda alle pagine dei singoli moduli per una descrizione più dettagliata.