La tua opinione è per noi molto importante perchè ci consente di migliorare la qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi. Se vuoi segnalare: osservazioni sulla didattica e i servizi agli studenti problemi da notificare agli organi di gestione del tuo corso puoi farlo seguendo la procedura di segnalazione reclami. Ricordati che: il corso di studi garantisce la presa in carico delle segnalazioni, ne verifica la fondatezza, le attribuisce alle opportune istanze di gestione e ti assicura una risposta in un tempo definito il corso assicura la registrazione sistematica e l'analisi delle segnalazioni ai fini dell'attuazione degli opportuni interventi migliorativi e correttivi non verranno prese in considerazione segnalazioni anonime, né le segnalazioni che non riportino l'indicazione di fatti precisi e verificabili in quanto autore della segnalazione sarai tutelato contro ogni forma di discriminazione o penalizzazione e ti verrà garantita l'assoluta riservatezza. La tua identità non sarà divulgata, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti di UniGe per quanto riguarda i reclami relativi alle strutture centrali si rimanda alla procedura di UniGe
Come presentare la segnalazione Per problemi operativi di natura amministrativa scrivi o telefona allo Sportello Studente Inoltre puoi rivolgerti: al Coordinatore del Corso di studi al Referente per la Didattica al Direttore del Dipartimento, nei casi più gravi Se invece preferisci parlare con uno/a studente/ssa, che si faccia portavoce delle tue istanze, puoi rivolgerti ai rappresentanti nel Consiglio del Corso di studio Se intendi effettuare segnalazioni/reclami per iscritto puoi usare questo modulo inviandolo via e-mail all'ufficio/persona a cui ti vuoi rivolgere, avendo cura di inserire la parola “segnalazione” o “reclamo”, a seconda dei casi, nell’oggetto della mail.