Salta al contenuto principale

Segnalazioni e reclami

La tua opinione è per noi molto importante perchè ci consente di migliorare la qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi.

Se vuoi segnalare:

  • osservazioni sulla didattica e i servizi agli studenti
  • problemi da notificare agli organi di gestione del tuo corso

puoi farlo seguendo la procedura di segnalazione reclami.

Come presentare la segnalazione

Per problemi operativi di natura amministrativa scrivi o telefona allo Sportello Studente 

Inoltre puoi rivolgerti:

  • al Coordinatore del Corso di studi
  • al Referente per la Didattica
  • al Direttore del Dipartimento, nei casi più gravi

Se invece preferisci parlare con uno/a studente/ssa, che si faccia portavoce delle tue istanze, puoi rivolgerti ai rappresentanti nel Consiglio del Corso di studio 

Se intendi effettuare segnalazioni/reclami per iscritto puoi usare questo modulo inviandolo via e-mail all'ufficio/persona a cui ti vuoi rivolgere, avendo cura di inserire la parola “segnalazione” o “reclamo”, a seconda dei casi, nell’oggetto della mail.