La tua opinione è per noi molto importante perchè ci consente di migliorare la qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi. Se vuoi segnalare: osservazioni sulla didattica e i servizi agli studenti problemi da notificare agli organi di gestione del tuo corso puoi farlo seguendo la procedura di segnalazione reclami. Ricordati che: il corso di studi garantisce la presa in carico delle segnalazioni, ne verifica la fondatezza, le attribuisce alle opportune istanze di gestione e ti assicura una risposta in un tempo definito il corso assicura la registrazione sistematica e l'analisi delle segnalazioni ai fini dell'attuazione degli opportuni interventi migliorativi e correttivi non verranno prese in considerazione segnalazioni anonime, né le segnalazioni che non riportino l'indicazione di fatti precisi e verificabili in quanto autore della segnalazione sarai tutelato contro ogni forma di discriminazione o penalizzazione e ti verrà garantita l'assoluta riservatezza. La tua identità non sarà divulgata, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti di UniGe per quanto riguarda i reclami relativi alle strutture centrali si rimanda alla procedura di UniGe
Come presentare la segnalazione Per problemi operativi semplici di natura didattica scrivi o telefona allo Sportello Studente. In alternativa puoi rivolgerti: direttamente al Coordinatore del Corso di studi al Referente per la Didattica al Direttore del Dipartimento, nei casi più gravi Se invece preferisci parlare con uno studente, che si faccia portavoce delle tue istanze, puoi rivolgerti ai rappresentanti nel Consiglio del Corso di studio. Se intendi effettuare segnalazioni/reclami per iscritto puoi usare questo modulo inviandolo via e-mail alla persona a cui ti vuoi rivolgere.