La tua opinione è per noi molto importante perchè ci consente di migliorare la qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi. Se vuoi segnalare: osservazioni sulla didattica e i servizi agli studenti problemi da notificare agli organi di gestione del tuo corso puoi farlo seguendo la procedura di segnalazione reclami. Ricordati che: il corso di studi garantisce la presa in carico delle segnalazioni, ne verifica la fondatezza, le attribuisce alle opportune istanze di gestione e ti assicura una risposta in un tempo definito il corso assicura la registrazione sistematica e l'analisi delle segnalazioni ai fini dell'attuazione degli opportuni interventi migliorativi e correttivi non verranno prese in considerazione segnalazioni anonime, né le segnalazioni che non riportino l'indicazione di fatti precisi e verificabili in quanto autore della segnalazione sarai tutelato contro ogni forma di discriminazione o penalizzazione e ti verrà garantita l'assoluta riservatezza. La tua identità non sarà divulgata, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti di UniGe per quanto riguarda i reclami relativi alle strutture centrali si rimanda alla procedura di UniGe
Cosa puoi segnalare Segnalazioni/suggerimenti Osservazioni su problemi generali riguardanti la didattica e i servizi per studenti e docenti e suggerimenti per il loro miglioramento. Buone pratiche Segnalazioni positive di esperienze, procedimenti o azioni. Reclami/ricorsi Rilievi formali su fatti o comportamenti che ritieni inappropriati e rispetto ai quali ti senti danneggiato. Procedura per la gestione delle segnalazioni e dei reclami Corso di Studio in Yacht Design