Salta al contenuto principale della pagina

HISTORY OF ARCHITECTURE 1

CODE 81021
ACADEMIC YEAR 2022/2023
CREDITS
  • 8 cfu during the 1st year of 8694 SCIENZE DELL'ARCHITETTURA (L-17) - GENOVA
  • SCIENTIFIC DISCIPLINARY SECTOR ICAR/18
    LANGUAGE Italian
    TEACHING LOCATION
  • GENOVA
  • SEMESTER 1° Semester
    SECTIONING This unit is divided into 2 sections:
    TEACHING MATERIALS AULAWEB

    TEACHERS AND EXAM BOARD

    EXAMS

    Exam schedule

    Date Time Location Type Notes
    24/01/2023 13:30 GENOVA Scritto + Orale L’esame si svolge presso l’aula 4H, con l'appello alle ore 13.20 presso la porta principale dell’aula sita lungo il corridoio del secondo piano (cioè: non quella di servizio, sita al livello del cortile). ll tetto massimo degli iscritti è fissato a un numero massimo di 75 pax. Per ragioni organizzative non saranno accettate richieste di iscrizione dopo la scadenza programmata nel calendario o in eccedenza rispetto alla soglia stabilita di 75 pax. I turni di accesso all'aula rispetteranno la lista di prenotazione dell'esame, aggiornata alle presenze rilevate con l'appello, al quale devono essere presenti tutti gli iscritti in modo da definire i turni, successivi al primo, formato dai primi 25 candidati presenti, che cominceranno la prova alle ore 13.30. La durata della prova scritta è di 30 minuti. La discussione della prova si terrà nella mattinata successiva nell'aula 4L: alle ore 8.30 per il primo gruppo, alle ore 9.15 per il secondo gruppo, alle ore 10.00 per il terzo. N.B. Gli studenti DSA - qualora abbiano già attivato la procedura, obbligatoria, prevista dal servizio DSA di Ateneo al fine di informare il docente circa la certificazione che li abilita alla procedura riservata - svolgeranno il solo esame orale, dopo la chiusura dei turni dell'esame scritto.
    14/02/2023 11:30 GENOVA Scritto + Orale L’esame si svolge presso l’aula 4H, con appello alle ore 11.20 presso la porta principale dell’aula sita lungo il corridoio del secondo piano (cioè: non quella di servizio, sita al livello del cortile). ll tetto massimo degli iscritti è fissato a un numero massimo di 75 pax. Per ragioni organizzative non saranno accettate richieste di iscrizione dopo la scadenza programmata nel calendario o in eccedenza rispetto alla soglia stabilita di 75 pax. I turni di accesso all'aula rispetteranno la lista di prenotazione dell'esame, aggiornata alle presenze rilevate con l'appello, al quale devono essere presenti tutti gli iscritti in modo da definire i turni, successivi al primo, formato dai primi 25 candidati presenti, che cominceranno la prova alle ore 11.30. La durata della prova scritta è di 30 minuti. La discussione della prova si terrà nella mattinata successiva nell'aula 4L: alle ore 8.30 per il primo gruppo, alle ore 9.15 per il secondo gruppo, alle ore 10.00 per il terzo. N.B. Gli studenti DSA - qualora abbiano già attivato la procedura, obbligatoria, prevista dal servizio DSA di Ateneo al fine di informare il docente circa la certificazione che li abilita alla procedura riservata - svolgeranno il solo esame orale, dopo la chiusura dei turni dell'esame scritto.
    12/06/2023 14:00 GENOVA Scritto + Orale
    13/06/2023 14:00 GENOVA Scritto + Orale L’esame si svolge presso l’aula 4L, con appello alle ore 13.50 presso la porta dell’aula. ll tetto massimo degli iscritti è fissato a un numero massimo di 75 pax. Per ragioni organizzative non saranno accettate richieste di iscrizione dopo la scadenza programmata nel calendario o in eccedenza rispetto alla soglia stabilita di 75 pax. I turni di accesso all'aula rispetteranno la lista di prenotazione dell'esame, aggiornata alle presenze rilevate con l'appello, al quale devono essere presenti tutti gli iscritti in modo da definire i turni, successivi al primo, formato dai primi 25 candidati presenti, che cominceranno la prova alle ore 11.30. La durata della prova scritta è di 30 minuti. La discussione della prova si terrà nella mattinata successiva nell'aula 4L: alle ore 8.30 per il primo gruppo, alle ore 9.15 per il secondo gruppo, alle ore 10.00 per il terzo. N.B. Gli studenti DSA - qualora abbiano già attivato la procedura, obbligatoria, prevista dal servizio DSA di Ateneo al fine di informare il docente circa la certificazione che li abilita alla procedura riservata - svolgeranno il solo esame orale, dopo la chiusura dei turni dell'esame scritto.
    04/07/2023 14:00 GENOVA Scritto + Orale L’esame si svolge presso l’aula 4L, con appello alle ore 13.50 presso la porta dell’aula. ll tetto massimo degli iscritti è fissato a un numero massimo di 75 pax. Per ragioni organizzative non saranno accettate richieste di iscrizione dopo la scadenza programmata nel calendario o in eccedenza rispetto alla soglia stabilita di 75 pax. I turni di accesso all'aula rispetteranno la lista di prenotazione dell'esame, aggiornata alle presenze rilevate con l'appello, al quale devono essere presenti tutti gli iscritti in modo da definire i turni, successivi al primo, formato dai primi 25 candidati presenti, che cominceranno la prova alle ore 11.30. La durata della prova scritta è di 30 minuti. La discussione della prova si terrà nella mattinata successiva nell'aula 4L: alle ore 8.30 per il primo gruppo, alle ore 9.15 per il secondo gruppo, alle ore 10.00 per il terzo. N.B. Gli studenti DSA - qualora abbiano già attivato la procedura, obbligatoria, prevista dal servizio DSA di Ateneo al fine di informare il docente circa la certificazione che li abilita alla procedura riservata - svolgeranno il solo esame orale, dopo la chiusura dei turni dell'esame scritto.
    13/09/2023 14:00 GENOVA Scritto + Orale L’esame si svolge presso l’aula 4L, con appello alle ore 13.50 presso la porta dell’aula. ll tetto massimo degli iscritti è fissato a un numero massimo di 75 pax. Per ragioni organizzative non saranno accettate richieste di iscrizione dopo la scadenza programmata nel calendario o in eccedenza rispetto alla soglia stabilita di 75 pax. I turni di accesso all'aula rispetteranno la lista di prenotazione dell'esame, aggiornata alle presenze rilevate con l'appello, al quale devono essere presenti tutti gli iscritti in modo da definire i turni, successivi al primo, formato dai primi 25 candidati presenti, che cominceranno la prova alle ore 11.30. La durata della prova scritta è di 30 minuti. La discussione della prova si terrà nella mattinata successiva nell'aula 4L: alle ore 8.30 per il primo gruppo, alle ore 9.15 per il secondo gruppo, alle ore 10.00 per il terzo. N.B. Gli studenti DSA - qualora abbiano già attivato la procedura, obbligatoria, prevista dal servizio DSA di Ateneo al fine di informare il docente circa la certificazione che li abilita alla procedura riservata - svolgeranno il solo esame orale, dopo la chiusura dei turni dell'esame scritto.