Salta al contenuto principale della pagina

MARKETING

CODE 108690
ACADEMIC YEAR 2022/2023
CREDITS
  • 6 cfu during the 3nd year of 11122 DIRITTO ED ECONOMIA DELLE IMPRESE(L-18) - LA SPEZIA
  • 6 cfu during the 3nd year of 11122 DIRITTO ED ECONOMIA DELLE IMPRESE(L-14) - LA SPEZIA
  • SCIENTIFIC DISCIPLINARY SECTOR SECS-P/08
    TEACHING LOCATION
  • LA SPEZIA
  • SEMESTER 2° Semester
    TEACHING MATERIALS AULAWEB

    TEACHERS AND EXAM BOARD

    Exam Board

    SIMONE POLEDRINI (President)

    ROBERTA SCARSI

    EXAMS

    Exam schedule

    Date Time Location Type Notes
    08/05/2023 10:30 LA SPEZIA Orale L'esame è orale ed è previsto il salto d'appello per cui lo studente che viene bocciato ad un appello non si può presentare a quello successivo all'interno della medesima sessione d'esame, ma ne deve saltare uno.
    22/05/2023 10:30 LA SPEZIA Orale L'esame è orale ed è previsto il salto d'appello per cui lo studente che viene bocciato ad un appello non si può presentare a quello successivo all'interno della medesima sessione d'esame, ma ne deve saltare uno.
    06/06/2023 10:30 LA SPEZIA Orale L'esame è orale ed è previsto il salto d'appello per cui lo studente che viene bocciato ad un appello non si può presentare a quello successivo all'interno della medesima sessione d'esame, ma ne deve saltare uno.
    20/06/2023 10:30 LA SPEZIA Orale L'esame è orale ed è previsto il salto d'appello per cui lo studente che viene bocciato ad un appello non si può presentare a quello successivo all'interno della medesima sessione d'esame, ma ne deve saltare uno.
    14/09/2023 10:30 LA SPEZIA Orale L'esame è orale ed è previsto il salto d'appello per cui lo studente che viene bocciato ad un appello non si può presentare a quello successivo all'interno della medesima sessione d'esame, ma ne deve saltare uno.