Salta al contenuto principale della pagina

Reports and complaints

La tua opinione è per noi molto importante perchè ci consente di migliorare la qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi.

Se vuoi segnalare:

  • osservazioni sulla didattica e i servizi agli studenti
  • problemi da notificare agli organi di gestione del tuo corso

puoi farlo seguendo la procedura di segnalazione reclami.

Cosa puoi segnalare

Segnalazioni/suggerimenti
Osservazioni su problemi generali riguardanti la didattica e i servizi per studenti e docenti e suggerimenti per il loro miglioramento.

Buone pratiche
Segnalazioni positive di esperienze, procedimenti o azioni.

Reclami/ricorsi
Rilievi formali su fatti o comportamenti che ritieni inappropriati e rispetto ai quali ti senti danneggiato.

Come presentare la segnalazione

Per la presentazione di segnalazioni puoi scrivere una e-mail all'indirizzo
dispo@unige.it, indicando nel testo:

  • nome, cognome e contatti
  • il contenuto della segnalazione/reclamo.

Il Direttore del Dipartimento prenderà in carico la segnalazione e provvederà alla definizione dei provvedimenti più opportuni.