Skip to main content

Reports and complaints

Your opinion is very important to us because it enables us to improve the quality of training activities, teaching structure and services.

If you would like to report:

  • observations on teaching and student services
  • problems to be reported to the governing bodies of your course

you can do so by following the complaints reporting procedure.

How to submit the report

Per problemi operativi di natura amministrativa scrivi o telefona allo Sportello Studente 

Inoltre puoi rivolgerti:

  • al Coordinatore del Corso di studi
  • al Referente per la Didattica
  • al Direttore del Dipartimento, nei casi più gravi

Se invece preferisci parlare con uno/a studente/ssa, che si faccia portavoce delle tue istanze, puoi rivolgerti ai rappresentanti nel Consiglio del Corso di studio 

Se intendi effettuare segnalazioni/reclami per iscritto puoi usare questo modulo inviandolo via e-mail all'ufficio/persona a cui ti vuoi rivolgere, avendo cura di inserire la parola “segnalazione” o “reclamo”, a seconda dei casi, nell’oggetto della mail.