Orientamento al lavoro
Eventi e incontri
Career day ed eventi
Partecipa agli eventi ed incontri di UniGe con aziende, enti e associazioni per scoprire le loro offerte di lavoro e tirocinio e conoscere le modalità di selezione e inserimento.
Laboratori tematici
UniGe ti propone di partecipare a laboratori tematici sulla ricerca del lavoro e sui primi contatti con l'azienda.
I laboratori sono organizzati una volta al mese ed annunciati nella sezione News della sezione Laureati.
Per partecipare occorre eseguire la seguente procedura on-line entro mezzogiorno del giorno precedente alla data di svolgimento del laboratorio:
- collegarsi a piazza studenti aulaweb
- cliccare sulla voce Placement - Laboratori di orientamento al lavoro
- accedere con le proprie credenziali UniGePASS
- selezionare l'evento e cliccare su Prenota
Se non puoi partecipare, ti preghiamo di disiscriverti. Il numero di posti è limitato.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, inviaci una email segnalando il tuo interesse a partecipare con l'indicazione del titolo e della data di svolgimento del laboratorio.
Per saperne di più
Settore Placement e servizi di orientamento al lavoro
Piazza della Nunziata 6, 3° piano
16124 Genova
+39 010 209 9675
sportellolavoro@unige.it
Orario di apertura al pubblico
da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12
martedì dalle 9 alle 11 e dalle 14.30 alle 16
Settore orientamento agli studi universitari
Piazza della Nunziata 6
16124 Genova
+39 010 2099690
orientamento@unige.it